domenica 21 ottobre 2012

Adele diventa mamma

LONDRA. Arriva la cigogna in casa di Adele. La star britannica è diventata mamma di un bambino. La notizia relativa al fiocco azzurro per la 24enne cantautrice è riportata dal Mail Online, per il quale la nascita sarebbe avvenuta lo scorso venerdì. Una fonte riportata dal giornale dice che Adele e il suo compagno Simon si sono detti "in estasi per il nuovo arrivo".

Del resto già lo scorso giugno la cantante, comunicando personalmente la gravidanza sul proprio sito aveva scritto: "Sono felice di annunciare che io e Simon siamo in attesa del nostro primo figlio. Ci tenevo a dare direttamente la notizia, ovviamente siamo al settimo cielo e molto emozionati". Aggiungendo, inoltre: "Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy, in questo periodo così prezioso".

Il compagno di Adele, l'imprenditore Simon Konecki, con il quale lei sta insieme dallo scorso anno, ha già una figlia di cinque anni avuta dalla sua ex moglie. In questi giorni la voce di Adele riscalda le radio con il brano "Skyfall", colonna sonora dell'ultimo omonimo film della saga di 007.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Unicorn Sites | BARI | Copyright © 2012