venerdì 13 settembre 2013

Moda: ecco i trend del prossimo autunno

di Redazione - "Che cosa andrà" di moda il prossimo autunno? La domanda circola sulla bocca di tutte le donne. Le vostre amiche vi chiedono consigli e voi altrettanto, siete attente alle nuove tendenze e volete fare bella figura.

Abbiamo pensato di stilare per le nostre care lettrici, una classifica degli outfit che andranno sicuramente nel vostro guardaroba autunnale.

Il look indicato è il ‘MANNISH’, interamente maschile dove a farla da padrone sono i tessuti spigati, il tweed e il principe di Galles.

Passando per i colori forti e vivaci, gli stilisti propongono il blu elettrico, ma anche il giallo e il verde, ritornato prepotentemente di tendenza e il grigio, ma non può mancare l'accoppiata per eccellenza Bianco&Nero.

Non dimentichiamoci le borchie: oramai hanno preso d’assalto quasi tutte l donne, con teschi, t-shirt, gonne, pantaloni, top e borse che le ricoprono, per un look rock n’ roll e aggressivo.

Per giocare e sbizzarrirvi un po’ con il vostro look, è ritornato il verde militare, quasi couture.

Tra i capi must, invece, nel vostro guardaroba non può mancare il mega cappotto in versione xxl, come quelli, superavvolgenti e morbidissimi, visti sulla catwalk di Max Mara. Per terminare, arriva la sera e dall’armadio, si tirano fuori gli abiti da sera più glam e chic. Per chi le ama (noi le odiamo), le pellicce, che vengono proposte in versioni decisamente fantasiose, originali, lussuose e sorprendenti.