lunedì 11 agosto 2014

Melita presenta la capsule collection: le t-shirt con i suoi tatoo

MILANO - Melita Toniolo, la nota showgirl Trevigiana, presenta così la sua mini-collezione di t-shirt che riportano alcune delle scritte dei suoi tatuaggi.

“Mai chiedere il significato di un tatuaggio, ci si tatua, proprio per evitare di usare le parole!

È proprio vero…. Avolte nasce l’esigenza di tatuarsi proprio per fotografare per sempre un’emozione, un pensiero, un ricordo, ed è quello che faccio io quando sento che devo immortalare un istante importante. E’ vero anche il fatto che non amo rispondere alla domanda “cosa significa questo tattoo?”, perché nessuno capirebbe l’importanza di quella emozione. Preferisco che ognuno faccia una riflessione, guardandolo, perché solo guardandooltre quella che sono, qualcuno può scoprire la vera Me!”

Queste sono le parole di Melita Toniolo, che in prossimità delle sue vacanze sulle spiagge di Formentera, ci presenta, in una location insolita, le sue t-shirt, prodotte in collaborazione conMeloneStore, un sito di E-commerce che ha contattato la show girl con l’idea di dedicarle una linea, e lei, ha ben accettato l’invito, disegnando lei stessa i modelli, correggendo ogni dettaglio, per poter regalare ai fans che continuamente le chiedono dei suoi tattoo, la vera essenza di quello che sono.

NO LIES: nel mio passato tantissime persone, non solo parlando di affetto, ma anche di lavoro, mi hanno raccontato un sacco di bugie che ora non tollero più, perchè penso che le bugie siano una delle cose principali che rovinano i rapporti di ogni tipo.

WE FEEL THE SAME: è tratto da una canzone degli Spandau Ballet ed è una frase che racchiude il mio modo di amare “noi ci sentiamo allo stesso modo”. E’ l’unico momento in cui senti di essere in sintonia con una persona e quindi di amarla. Cerco una persona che mi “senta” davvero!

PRENDIMI PER MANO: dedicata a tutte le persone che mi hanno lasciata in un momento difficile o importante. Darsi la mano è per me quel gesto dolcissimo che ti fa sentire protetta da una persona.

JE NE SAIS PAS:"Non lo so" la risposta a moltissime mie domande. Che forse una risposta non avranno mai.

Per trovare le t-shirt contattate il sito www.melonestore.it e potrete ordinarle online e riceverle direttamente a casa.