giovedì 14 agosto 2014

Miss Summer Salento 2014: Carmen Russo ospite finalissima

BRINDISI - A ospitare l'evento riconfermato dopo il successo dell'ultima tappa dello scorso 18 luglio il Villaggio di Cala di Rosamarina. Una struttura immersa nel verde con la tranquillità di uno dei più incantevoli villaggi pugliesi con le sue splendide spiagge e vialetti accompagnerà la serata di gala delle bellezza pugliese. Un lungo tour dell'evento dell'associazione flashback di Brindisi con Organizzatore e Dir. Art. Marcello Altomare, inisieme agli organizzatori Niko Fiore di Brindisi e l'insegnante di discipline Sportive e Coreografa Valentina Cino, che arriva al suo culmine in una serata che promette sorprese e spettacolo con numerosi artisti di richiamo e personalità politiche del territorio. In 20 a contendersi lo scettro di Miss Summer Salento, provenienti da tutta la puglia dopo otto tappe organizzate in questa stagione Estiva 2014, che hanno toccato le più belle ed eleganti location estive salentine.

Il Parco di Giulio di Brindisi ha visto nominare Roberta Lanzillotti la bella diciottenne di Carovigno, Miss Summer Salento Brindisi 2014.

Il Parco Acquatico "Aqua In" di Lamaforca Br. ha incoronato Rosalba Minervino di Margherita di Savoia Bat. con i suoi 17 anni è stata nominata Miss Summer Salento 2014 "Aqua In".

La Villa Hollywood di Ruffano Le. ha ospitato la terza tappa del concorso nominando Sofia Vantaggio, 16 anni di Morciano di Leuca MISS STANHOME AGENZIA ROSA DEL SALENTO.

Il disco Club di Carovigno Mashad ha avuto e nominato la sua reginetta di ventidue anni Alessia Civino Leccese. L'evento ha visto un riconoscimento speciale da parte del regista Roy Geraci nominando e inserendo nel cast del suo ultimo film le cui riprese inizieranno a settembre, Nadia Miccoli di Brindisi Miss Cinema.

Il Disco Club Quattro Colonne di Santa Maria al Bagno Le. ha ospitato la quinta tappa del concorso che ha visto nominare Miss Summer Salento 2014 kiotis Francesca Moretti di Corigliano dei Greci Le.

Il prestigioso Disco Smaila's di Gallipoli Le. ha incoronato Tanya Natale ventitreenne di Casarano Le, Miss Summer Salento Smaila's.
Un evento speciale quello della piazzetta del Villaggio "Cala di Rosa Marina del 18 luglio, con la giuria Presieduta dalla nota Showgirl e Enzo Paolo Turchi. Un evento show che ha visto nominare Sofia Vantaggio con un altro titolo speciale di Miss Cala di Rosamarina.

E per concludere la prefinale svolta presso il Resort "Ristoppia" di Tequile Le.

ll Gran Galà di Presentazione delle Finaliste si terrà sempre presso la Piazzetta del Villaggio di Cala di Rosamarina in Ostuni, che tra show e moda farà salire sul podio la reginetta del concorso 2014, valutata da una giuria di tutto rilievo:

Enzo Paolo Turchi-già primo ballerino S.Carlo Napoli, Monica Setta -Giornalista RAI, Angela Anglani-Corrispondente Gazzetta del Mezzorgiono, Luciano Loiacono-Presidente Consiglio Comunale Brindisi, Mimmo Magistro-già Direttore del Demanio Pubblico Pugliese, Molentino Antonio-Assessore Ambiente ed Ecologia Comune di Ostuni.

Un evento di alta moda in cui interverranno due giovanissime stiliste del territorio, Sara Pomentale di San Vito dei Normanni e le due sorelle Mapylù di Fasano che esporranno le loro migliori creazione per l'occasione.L'evento è stao fortemente voluto dal Presidente del Villaggio di Cala di Rosamarina, l'Imprenditore Antonio Clarizio, che ha rivoluzionato il villaggio, con innumerevoli iniziative, in questi ultimi mesi. L'ingresso nella prestigiosa piazzetta e rigorosamente su invito da parte della organizzazione, mentre si potrà accedere all'esterno liberamente lasciando le auto fuori dal villaggio.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Unicorn Sites | BARI | Copyright © 2012