sabato 23 maggio 2015

Kate presenta la piccola Charlotte Elisabeth Diana in abito Jenny Packham

La stilista Jenny Packham, in questi giorni, ha fatto parlare di sé per l'abito che indossava Kate Middleton: la Duchessa, e moglie del principe William, si è affidata alla griffe "made in England" per la prima apparizione pubblica della nascita del secondo royal baby, Charlotte Elisabeth Diana.

Il 2 maggio 2015, infatti, alle 8.34 ora locale, la Middleton ha dato alla luce una splendida bambina di 3.7 chili, e, solo dieci ore più tardi si è presentata più bella e raggiante che mai davanti all’ospedale con il marito William e la piccola Principessa tra le braccia.

Per suggellare il momento che rimarrà nella storia, Kate ha scelto di nuovo un abito griffato Jenny Packham, una delle sue maison preferite in assoluto, realizzato appositamente per lei.

La stampa floreale dell’abito fa parte della collezione primavera estate 2015 del brand, ma la forma è stata pensata appositamente per la Duchessa; il vestito, infatti, non è disponibile sul mercato.

La stessa Jenny Packham ha condiviso su Instagram l’immagine dei due genitori confermando poi di essere l’artefice del look perfettamente riuscito della neo-mamma-bis.

“Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge per la nascita della loro piccola bambina. La duchessa indossa un tubino di seta su misura con stampa con ranuncoli. JP x”, ha scritto la designer sui social network.