venerdì 17 luglio 2015

Cinque modelle pugliesi scelte da Terranova per le Notti di Villa Torlonia

Da un progetto della giornalista e scrittrice di moda Mara Parmegiani, sotto la regia di Fulvio Valente, nel magnifico scenario di Villa Torlonia dal 10 al 12 luglio si è celebrata la Grande Bellezza dell'Alta Moda Italiana in un evento dal fascino senza tempo.

"Le notti della moda" di Villa Torlonia sono state vetrina di grandi nomi dell'haute couture come Carlo Alberto Terranova, ex-braccio destro di Fausto Sarli con la sua collezione New Land Couture dedicata alle muse del cinema italiano come Silvana Mangano, Eleonora Rossi Drago, Elsa Martinelli, Rosanna Schiaffino.

Lo stilista, attualmente in nomination come Miglior Fashion Designer ai Made in Italy Awards, premio americano dedicato alle eccellenze italiane, porta in passerella colori tenui ed eterei, tagli sofisticati e linee easy-chic.

Un tuffo negli anni sessanta con 20 capi da sogno, indossati da donne bellissime nell'incantevole scenario della Villa che fu dimora della famiglia Pamphilj, tra maestose colonne e sculture d'arte classica.

Tra le indossatrici scelte da Terranova per il suo appuntamento di prestigio nella capitale, hanno sfilato cinque talenti pugliesi dell'agenzia Carmen Martorana Eventi, realtà imprenditoriale che ha ormai da tempo varcato i confini regionali stringendo partenrship importanti su scala nazionale.

Grazie al suo marchio Top Fashion Model, l'award che fa scouting di volti nuovi della passerella, Carmen Martorana mette in rete stilisti e creativi, fotografi, agenti di moda, media di settore e giovani modelle e modelli emergenti. Un'eccellenza pugliese specializzata in event management e fashion che continua a mietere successi.