sabato 18 luglio 2015

Il colore dell'estate 2015? Il bianco. Da Letizia Ortiz a Kate Middleton, è il più amato da regine e principesse

Il bianco è il colore più gettonato di questa estate 2015. Tra i personaggi famosi, Letizia di Spagna, Kate Middleton e Charlene Wittstock lo sfoggiano nelle occasioni ufficiali. Il bianco è un colore fresco, leggero, adatto a tutte le occasioni: è anche il colore amato dalle reali di mezza Europa. Il colore-non colore per eccellenza è un must della bella stagione, soprattutto se indossato dalla testa ai piedi.

Letizia Ortiz ha scelto un look bianco, elegante e sofisticato per accogliere il presidente peruviano Humala, indossando una gonna attillata al ginocchio a blusa senza maniche accollata. A completare l’outfit della Regina di Spagna borsa a busta e décolleté toasted almond. Outfit splendidamente abbinato al caschetto corto e mosso.

Per il battesimo della piccola Charlotte anche Kate Middleton ha scelto un abito bianco. La duchessa di Cambridge ha scelto una sfumatura magnolia: nè ghiaccio nè il classico bianco ma nemmeno panna o crema. Una nuance sofisticata e semplice allo stesso tempo. Tutto in tinta per lei: cappellino e cappottino total white.

Infine, anche Charlene Wittstock, per il battesimo dei gemellini Jacques e Gabriella, aveva scelto un mise bianca. Giacca con spalline e cerchietto in testa total white anche per la moglie di Alberto di Monaco.