lunedì 24 agosto 2015

La giovane attrice Jacqueline MacInnes Wood del cast di Beautiful veste Elie Saab

Un pomeriggio d'estate, il Principato di Monaco è stato protagonista di un evento importante: i giovani attori del cast di "Beautiful" sono stati ospiti di un evento di moda. Tra le attrici, la giovane Jacqueline Macinnes Wood, interprete del ruolo di Steffy Forrester, che ha indossato uno splendido abito realizzato da Elie Saab.
E, tra gli eventi spettacolari di questa estate 2015, vi è stata la sfilata di presentazione della Elie Saab Couture Autunno 2015. Gli abiti ornati di perline, paillettes e applicazioni sono sicuramente il segreto del successo dello stilista libanese, e questa formula non è noiosa perché vi è sempre qualcosa di nuovo ogni volta che può venire alla ribalta.
La sfilata di moda di Elie Saab Couture Autunno 2015 è stata in gran parte ispirata da sfumature dorate. Il guru della moda ha tratto ispirazione dalle sue opere degli anni '90 e, tra le sorprese, sua moglie ha camminato lungo la navata, ornata in uno splendido abito da sposa d'oro creato da lui oltre 2 decenni fa. 
Rispetto ad altri, questo autunno, gli abiti di Elie Saab presentano delle strisce di unicità con il tocco leggero che ha usato con abbellimenti. 
La sfilata di Elie Saab Couture Autunno 2015 aveva abiti ricamati con fiori in metallo dorato che abbagliano la vista. Le decorazioni luccicanti si trovano in diversi modelli che variano nei motivi bizantini di ali di farfalla, i quali hanno dimostrato la classe per cui Saab è conosciuto. C'erano anche delle tonalità di verde intenso e nero in mezzo a gocce d'oro che cadevano dal cielo.
Ancora una volta, dunque, Elie Saab è riuscito, con la sua sfilata, a deliziare ogni singola anima che era là ed è stato apprezzato ogni singolo momento.