lunedì 5 ottobre 2015

Femminilità ed eleganza al top: la collezione 2016 firmata Zuhair Murad

Parliamo oggi della collezione 2016 degli abiti da sposa di Zuhair Murad. Notiamo, in questo caso, uno stile sparkling, una femminilità ed un’eleganza senza eguali: una collezione davvero eccezionale, con look che non passano certo inosservati e che si faranno ricordare dagli ospiti al matrimonio.
Si tratta, questa, di una collezione che è in grado di esaltare il corpo femminile, grazie alle silhouette mai troppo abbondanti, che seguono le forme del corpo con gentilezza e sensualità. Arricchiti da ricami preziosi, i wedding dress del marchio di moda colpiscono per il loro fascino.
I dettagli sono curatissimi, i materiali sono di altissima qualità, per una collezione di abiti da sposa sofisticati ed elegantissimi: abiti da sposa proposti in diverse tonalità del bianco, con o senza maniche, con strascichi più o meno importanti, veli trasparenti per un effetto vedo-non-vedo sempre molto raffinato nel giorno del matrimonio.
Magnifici, inoltre, gli abiti da sposa con bustier che lascia scoperte le spalle e propone uno scollo a cuore, ma sono irresistibili anche quelli con scollo a V, più raffinato e bon ton. Per chi si sposa in un periodo che non brilla per le alte temperature, ecco le maniche ricamate lunghe o i bolero e i mantelli che sapranno coprire senza nascondere, ma esaltando la bellezza naturale di questi vestiti nuziali.