lunedì 16 novembre 2015

Lo zodiaco per uno stile unico e riconoscibile: la collezione 2016 firmata Alessandro Angelozzi Couture

Parliamo oggi della collezione 2016 di abiti da sposa firmati Alessandro Angelozzi Couture 2016: questa lascia tutti senza parole, una linea il cui tema è a sorpresa lo Zodiaco. Lo stilista italiano, uno dei più amati dalle fashion victim proprio per il suo stile unico e sempre riconoscibile, presenta una delle collezioni più fashion dell’anno, ricca di creazioni da sogno in toni classici e in nuances ben più eccentriche.

Per quel che concerne la collezione 2016 di Alessandro Angelozzi Couture è tutta ispirata ai segni zodiacali e alle loro affascinanti interpretazioni, rese attraverso abiti da sposa di alta sartoria che si fanno immediatamente notare per il loro mood sofisticato e moderno allo stesso tempo.
Gli abiti da sposa in chiffon, grande passione di tutte le donne e soprattutto delle star, trovano spazio anche nella proposta per il 2016 di Alessandro Angelozzi, accanto a novità in raso, organza, tulle e mikado per tutti i gusti.

Parliamo di modelli con corpetto sagomato a cuore rivestito da ricami in pizzo e dalla scollatura seducente, vestiti con cintura gioiello che sottolinea il punto vita e decori lungo i profili che vengono ripresi poi dai veli in coordinato con ogni bridal outfit. Romantici e molto ricercati gli abiti da sposa con scollo omerale, bretelle in pizzo e corpetto dalle stecche evidenti, modelli completati da gonne in tulle strutturate su più livelli che lasciano senza fiato.

Angelozzi dedica creazioni minimal chic molto caratteristiche anche per le donne più classiche. Gli abiti da sposa in mikado sono da sempre il cuore delle collezioni più belle, così ecco comparire anche tra le novità firmate Alessandro Angelozzi vestiti da sposa scivolati in tessuto bianco liscio con decori tattoo dietro la schiena e manica unica, oltre a creazioni in stile impero con decori gioiello lungo il cinturino che avvolge il collo e gown più ampi con fiocchi in mikado tinta su tinta lungo il punto vita.