sabato 7 novembre 2015

Metrochic style e romanticismo nela collezione 2016 firmata Muscat London

Parliamo oggi della collezione 2016 degli abiti da sposa firmati Muscat London: si tratta di capi romantici e contemporanei dove l'eleganza bon ton è il punto fondamentale.
Pregna di intriganti proposte che si ispirano all’avanguardia dell’evento nuziale, la collezione guarda allo stile metropolitano di Londra senza rinunciare alla classe romantica e “pulita” espressa nelle creazioni.

Questo connubio abile e ricercato di raffinatezza e glamour contemporaneo ha permesso la rivisitazione di vestiti altamente moderni attraverso l’impiego di elementi decisamente retrò.
Tessuti morbidi e scivolosi si avvalgono della preziosa presenza di decorazioni realizzate con trame leggiadre come il tulle, il risultato è una composizione unica e sensazionale di una capsule collection versatile e raffinata fatta di modelli carezzevoli, A-line, ball gown e mini dress che risaltano immediatamente all’occhio.

D'altra parte, per un giorno così speciale non potevano mancare modelli alternativi ed unici perché non tutte le donne desiderano la stessa cosa. Seguendo gli orientamenti bridal del 2016, troviamo una selezione di vestiti a maniche corte, di top-crop e di accessori dal fascino alquanto originale. Seppur il bianco continua ad avere un ruolo predominante, non mancano tentativi audaci di sfumature e fantasie.

Infine, gli abiti da sposa Muscat London 2016 sono l’espressione autentica di un romanticismo che continua a vivere nel presente dei nostri giorni grazie ad una sapiente lavorazione di tendenze cosmopolite e tradizioni nuziali che fondendosi danno vita ad una collezione di grande successo.