martedì 10 novembre 2015

Mai così minimal chic la collezione della linea Avenue Diagonal

Parliamo oggi della collezione 2016 della linea Avenue Diagonal di Pronovias: negli abiti da sposa il sogno principesco ammicca allo stile contemporaneo.

Avenue Diagonal, brand della Pronovias, la famosa casa di moda di Barcellona, non smentisce, per la nuova collezione 2016, il suo stile raffinato e curato nei minimi particolari.

Il mood contemporaneo e ricercato degli abiti da sposa Avenue Diagonal 2016 non tradisce i suoi propositi di innovare, creando modelli minimal chic, ma mantenendo sempre un tono romantico con dettagli in pizzo che appagano occhi e cuore.

Tessuti raffinatissimi che al solo tocco incantano e stupiscono, sono declinati in modelli che spaziano dagli ampi principeschi a linee più aderenti, accattivanti e maliziose, fino a giungere a tagli a sirena che evidenziano i tratti di una femminilità tutta da ammirare.

Delicati ricami e scintillanti applicazioni avvolgono le scollature e le trasparenze che spesso valorizzano decollete e schiena, con linee a cuore oppure dritte.

Per i vestiti con uno stile più contemporaneo via vezzi e orpelli e avanti tutta con un design grazioso e semplice che culla la sinuosità in un avvicendarsi di raso e mikado di seta, donando classe ed eleganza senza eguali.

Infine, gli abiti da sposa Avenue Diagonal 2016 seguono le esigenze di stile di ogni tipo di donna ed offrono la massima qualità, eleganza ed innovazione nei tessuti.