venerdì 25 dicembre 2015

Cinema e serie tv: il miglior regalo di Natale

Il Natale è alle porte, ma anche quest'anno non hai ancora completato i regali per i tuoi cari? Non sai cosa acquistare per far felice il tuo partner o i tuoi figli? La soluzione è dietro l'angolo, perchè il dono perfetto per questo fantastico Natale 2015 è Mediaset Premium! Scegli la professionalità di Premium e avrai libero accesso alla vastissima offerta Cinema e Serie TV che solo Mediaset sa dare. Tanti canali per garantire puro divertimento e sano relax per tutta la famiglia.

Sei un amante del cinema e non vuoi perderti gli ultimi film in uscita? Con Premium Cinema avrai un multisala nelle tue mani. Ridi con i cult della commedia italiana guardando Italiano Medio, ultimo lavoro di Maccio Capatonda, o La scuola più bella del mondo, con Christian De Sica e un cast d'eccezione. Se invece preferisci le emozioni forti, lasciati coinvolgere dalle trame di Fast and Furious 7, Hunger Games e il canto della rivolta - parte 2 o Interstellar. Grazie alla fantastica offerta di Mediaset Premium, il controllo è nelle tue mani. Trova il film che tanto hai aspettato di vedere e guardalo comodamente dal tuo divano.


Se, invece, non perdi neanche una puntata delle tue serie tv preferite e non riesci ad attendere il loro arrivo in Italia, scopri la straordinaria offerta di Mediaset Premium. In prima assoluta su Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action tutte le serie tv più coinvolgenti, direttamente degli Stati Uniti. Da Vampire Diaries 7 a Mr Robot, dalla nona stagione di The Big Bang Theory a The Originals 3.

Inoltre, grazie a Premium Play e Premium Smart Cam, sarà possibile godersi i contenuti offerti da Mediaset Premium sia in mobilità che on-demand, così da avere la tua serie tv preferita anche fuori casa. A Natale non sbagliare, il regalo perfetto è Mediaset Premium.