venerdì 4 dicembre 2015

Moda: Claudia Pandolfi in Leila Hafzi in "E' arrivata la felicità"

Gli abiti da sposa della collezione 2016 iniziano a spopolare anche in tv: nell’episodio della fiction “È arrivata la felicità” andato in onda venerdì 19 novembre su Rai1, la protagonista Claudia Pandolfi ha avuto modo di indossare uno splendido abito da sposa realizzato da Leila Hafzi per il giorno delle nozze.

Linee morbide e sinuose contraddistinguono la nuova collezione 2016 di Leila Hafzi, pensata per regalare alle spose la brezza del dolce alito di vento che accarezza la pelle, avvolgendola senza mai soffocarla.

Stoffe finissime ed impalpabili esaltano con dovizia di particolari il corpo, dando vita a diafane sensazioni. Un sapore dal gusto vagamente retrò inebria soavemente i modelli regalando un sogno vintage capace di riportare alla mente un tempo lontano che sopravvive ancora nei desideri della donna chic e impeccabile.

Il bianco regna sovrano, ma tonalità avorio o champagne, si ritrovano a volte nella scelta di cromie che aleggia sui vestiti o nelle lavorazioni sapientemente realizzate.