sabato 12 dicembre 2015

Regalare la moda: con Snoblesse si può!

Un altro inverno sta arrivando ed il freddo di queste giornate ci sta facendo entrare sempre più nell’ottica che indossare strati e strati di capi di abbigliamento è fondamentale per poter raggiungere una temperatura corporea equilibrata.

Questo vuole dire che ormai il cambio di stagione è rigorosamente arrivato, non si può più prendere un capo estivo, come per esempio un golf leggero che si usava nelle giornate estive, e indossarlo ora, pensando che tanto sopra si mette un bel cappotto pesante! E’ necessario iniziare a pensare a cardigan di lana o cotone felpato, a jeans e calze abbastanza spesse, se non si vuole rischiare di prendersi un malanno.

Fare un cambio di stagione non è cosa semplice: richiede tempo e forza di volontà. Bisogna infatti dedicare un’intera giornata solo a quello, sperando di trovare ciò che si cerca. Da una parte è sicuramente un piacere perchè permette di girare per negozi e rilassarsi un po’, staccare la mente dal solito ‘tran tran’ e dedicare del tempo a sé stessi. Diventa più stancante quando questa idea non è venuta solo a te e ci si ritrova a dover fare chilometri di coda per poter prendere ciò che si vuole.

Per evitare che le belle giornate possano trasformarsi in momenti stressanti e poco piacevoli, ci si può affidare a Snoblesse!

Di cosa si tratta esattamente? Di una fantastica idea regalo, una gift card che permetterà di fare i propri acquisti in tutta semplicità. Grazie ad essa sarà possibile accedere al mondo fashion con pochi click!

Se dovete regalarla, non vi servirà altro che il pc! Infatti vi basterà andare sul sito e ordinarla, caricandola con una somma di denaro a vostra scelta.

Se siete i fortunati a riceverla, non dovrete fare altro che attivarla tramite il sito.

Una volta fatto ciò vi basterà recarvi in uno dei negozi partner e scegliere ciò che più fa al caso vostro!

Ma questa fantastica card non è venduta da sola, ma riposta in eleganti cofanetti regalo color ciano, in modo da non passare inosservata. E se volete essere ancora più originali nel regalarla personalizzando il dono, Snoblesse vi da la possibilità di ordinare anche un biglietto di auguri da accompagnare al regalo e renderlo ancora più bello!

Se non sapete ancora cosa regalare quest’anno, non dovete fare altro che iniziare a curiosare sul sito, magari con vostro marito a fianco, e chi lo sa, magari potrebbe arrivarvi per Natale!