mercoledì 26 ottobre 2016

Fashion Red Carpet II al Nicolaus Hotel di Bari

BARI - La seconda edizione di Fashion Red Carpet si terrà il 28 ottobre alle ore 20.30 presso il rinomato The Nicolaus Hotel di Bari. L'evento è ideato, curato e organizzato dal 23enne fashion editor barese Vincenzo Maiorano con il patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Bari, della Città Metropolitana di Bari e della Camera di Commercio di Bari.

L'obiettivo di questo evento è promuovere, valorizzare e sostenere il commercio e la moda pugliese, favorendo tutte quelle piccole-medie imprese e realtà di nicchia che rappresentano l'eccellenza locale. Un'occasione davvero rara e importante anche per le aziende poiché avranno l'opportunità di mostrare a tutti lo spirito del proprio brand, facendo emergere i dettagli, i materiali e le particolarità degli outfit.

Le aziende che contribuiranno e parteciperanno al Fashion Red Carpet II sono: Elia Fashion di Angela Tana, Burdi Creazioni di Mimmo Burdi, Raffaella Calzature di Vito Genchi e La Flores Boutique di Annamaria Franco. La scuola professionale per acconciatori Charm Hair School di Corato si occuperà dell'acconciatura e del make up delle modelle. Pietro Genchi della Flores Boutique e Paky Palella di Dori Design cureranno l'allestimento. Una seconda edizione all'insegna della creatività, dell'ingegno, del talento e della bellezza.

La seconda edizione di Fashion Red Carpet sarà condotta dal giovane esperto di moda, direttore artistico e docente di wedding planner Vincenzo Maiorano. «Che cosa mi aspetto da questa seconda edizione? Spero che Fashion Red Carpet cresca sempre di più - dichiara Maiorano - affinché diventi un evento di qualità.

L'obiettivo principale è quello di promuovere e sostenere il nostro territorio, che è ricco di risorse inutilizzate o non sfruttate in maniera appropriata. Per superare la drammatica crisi economica, che ha messo in ginocchio il settore del tessile-moda, occorre fare rete nel territorio e pensare in modo nuovo. La moda può essere la linfa vitale e imprenditoriale della regione».

Un evento di moda davvero imperdibile, aperto a tutti e gratuito.