giovedì 5 gennaio 2017

INTERVISTA. Rossana, tra moda e musica: ‘’Lo stile che mi rispecchia? Il vintage’’

E’ disponibile in tutti i digital store e nelle radio italiane “L'amore non è mai un errore”, il singolo d’esordio di Rossana. Il brano, scritto dall'autore Massimo Tornese, è stato prodotto e distribuito dall’etichetta discografica Auditoria Records sotto la supervisione del produttore Antonio Aki Chindamo.

Donna Notizie ha incontrato la giovane Rossana per farsi raccontare da lei la passione per la moda e la musica.

Rossana e l'amore: che rapporto c'è? 

Difficile dare una risposta precisa, l'amore per me è passione, amicizia e famiglia. Credo molto alle emozioni che scaturiscono da esso, cosa che spesso mi fa agire di impulso.L'amore dunque rimane il più bel sentimento del mondo.

Qual è il messaggio che vuoi mandare con questo brano?

Il singolo racconta le sensazioni che si provano alla fine di una storia d'amore, in cui ci si ritrova con i propri pensieri a capire cosa si poteva migliorare per non arrivare al triste epilogo. Nonostante il destino ci metta sempre alla prova, riservandoci sempre nuove sorprese, cosi da poterle affrontare nel miglior modo possibile.

Quello che voglio trasmettere è un messaggio di forza a tutte quelle persone che si trovano da sole, pensando di aver sbagliato qualcosa. La maggior parte delle volte tendiamo a rimproverarci rispetto a quanto ci è successo nel passato, non capendo che l’unica cosa giusta da fare sia accettare la realtà così com’è.

Segui la moda?

La moda mi piace moltissimo , mi tengo continuamente aggiornata, prendo spunti nuovi personalizzando il mio stile ogni giorno cosi da crearne uno mio.

Il tuo stile ideale?

Sono una ragazza molto semplice, amo vestiti colorati in ogni stagione perché rispettano la mia personalità solare. Ho una passione smisurata per gli accessori vintage come anelli orecchini e collane che indosso tutti i giorni. Il mio stile ideale dunque è vintage con un tocco colorato e urban.

Prossimi progetti musicali?

Non posso svelare molto sui miei progetti in cantiere, vi comunico con piacere che è in uscita a Gennaio il video di L'amore non è mai un errore.

Sogni un grande duetto?

Ogni artista sogna un grande duetto, spero di poter cantare un giorno con un grande artista italiano.