martedì 16 maggio 2017

Le Incanto Quartet omaggiano George Michael


Lino Sorrentino e Marina Avella hanno curato il look delle Incanto Quartet in occasione dell'uscita della cover del brano di George Micheal "Careless Whisper", che il gruppo ha reinterpretato maestosamente in una versione opera-pop!

Le Incanto Quartet sono quattro straordinari talenti che calcano le scene internazionali dal 2010 e vantano collaborazioni di altissimo livello quali Bocelli, Bolton, Seal e tanti altri.
Il video del brano è stato girato nella splendida cornice di Monte Castello di Vibio, cittadina medievale in provincia di Perugia e, in particolare, per le scene di maggior impatto hanno potuto usufruire di una location straordinaria quale il Teatro della Concordia, uno dei più piccoli teatri storici del mondo.

Costruito nel 1808, fu poi chiuso nel 1951 per inagibilità e riaperto nel 1993, dopo 42 anni di chiusura. Le emozioni che queste quattro soprano ci regalano con le loro voci vibranti sono evocative di atmosfere rilassanti e sofisticate, come i loro look.

Avvolte in elegantissimi abiti fascianti color oro, Lino Sorrentino ha scelto di raccogliere i loro capelli con delle acconciature che valorizzano la presenza scenica di queste speciali ed affascinanti interpreti. Per Laura Celletti chignon con riga centrale, per Claudia Coticelli un raccolto naturale alla Claudia Cardinale, per Rossella Ruini un raccolto hollywoodiano con onde naturali e per Francesca Romana Tiddi un raccolto light coi capelli lisci ad incorniciarne il viso. Il look è stato completato con un make-up dai colori intensi, con una bella nota di colore sulle labbra.