lunedì 18 dicembre 2017

Dall’eleganza degli stivaletti alla comodità delle pantofole: ecco i consigli per la moda dei vostri figli

Molte volte il pensiero delle madri è quello di dover riuscire ad adattare la scarpa del proprio figlio non solo a seconda della stagione ma anche a seconda della moda e della comodità. Proprio per questo motivo vi daremo alcuni consigli su come affrontare questo problema ed uscirne alla grande accontentando sia il vostro bambino che tutto il resto.

Ultimamente stanno andando di moda le scarpe con cinturino per bambina, una scarpa che grazie ai vari modelli (velluto, scamosciato, tela, velcro, ecc) potrà accontentare tutte le vostre esigenze. Questo tipo di scarpa inoltre si riesce a trovare in vari colori, una mossa che potrebbe aiutarvi anche per rendere felice la vostra bambina, magari comprando la scarpa in base al suo colore preferito. La scarpa con cinturino darà sia un “tocco” di eleganza in più alla vostra piccola e sia comodità, grazie al cinturino infatti non ci sarà bisogno di “litigare” con una scarpa sempre slegata.

Non solo comodità per l’uso “esterno” (anche se la scarpa si può mantenere anche in casa) ma anche comodità “interna”. Il vostro bambino vorrà certamente stare comodo tra le mura della propria casa e per fare ciò solitamente ci si rivolge all’uso di una pantofola, lasciando così da parte le scarpe chiuse. In vista dell’inverno il consiglio ideale è quello di comprare una pantofola chiusa, in modo tale che possa riscaldare per bene i piedi, visto che tendono ad essere molto spesso freddi, del fanciullo. Anche in questo caso potrete fare la vostra scelta tra vari modelli (come quello semiaperto e quello totalmente chiuso) e vari colori.

Le pantofole per bambino e le altre tipologie di scarpe si possono comprare tranquillamente anche online da siti specializzati in questo settore. Tra i più importanti e riforniti troviamo sembra ombra di dubbio quello di Pisamonas, capace di soddisfare le vostre esigenze al meglio, ad esempio dai clienti è molto apprezzato il fattore ordine (e reso) gratuito. Se il vostro bambino ha quindi bisogno di una nuova scarpa, o volete comprargliela come regalo di natale,potete tranquillamente rivolgervi a Pisamonas e sarete certi di fare un acquisto veramente azzeccato.