venerdì 23 febbraio 2018

Brandsdistribution.com firma una collaborazione con Paris Hilton

Paris Hilton, la nota celebrity americana, ha scelto di affidarsi a Brandsdistribution.com, azienda leader nella distribuzione B2B online di abbigliamento e accessori moda, per la realizzazione e la distribuzione della sua nuova collezione di calzature per la collezione Primavera/Estate 2018.

La collaborazione prevede la produzione di una linea di scarpe firmata Paris Hilton, che punti sull’iconicità del design italiano, con un accordo di distribuzione esclusiva con Brandsdistribution.com in Europa e in Russia.

“Collaborare con Paris Hilton avvalora il nostro decennale percorso distributivo che ci ha portato, nelle ultime settimane, a chiudere accordi importanti come quello con Love Moschino. Dopo aver guidato Cristiano Ronaldo nella distribuzione del marchio CR7 in Spagna e in Italia, un’altra celebrity ha deciso di affidarsi a Brandsdistribution.com. Questo perché il nostro solido know-how del mercato e-commerce, nello specifico nel settore fashion, ci permette di lavorare e sviluppare progetti ad hoc, proprio come quello sviluppato per Paris”, ha commentato Carlo Tafuri, COO di Brandsdistribution.com.

“Oggi avere un canale distributivo come Brandsdistribution.com è un modo per dare più valore al mio marchio”, ha dichiarato Paris Hilton. “Grazie alla loro expertise ho potuto realizzare una collezione di qualità elevata che rispecchia le tendenze del momento e il mio stile grazie a design unici, colori di tendenza e modelli pensati per stupire”.

Paris Hilton, oltre ad essere attrice, imprenditrice, stilista, cantante e dj, è una vera e propria icona di stile ed è considerata la prima social star della storia. Regina indiscussa dei party più esclusivi da oltre un decennio, è stata una delle prime influencer a raccontarsi attraverso i social, focalizzandosi principalmente sulla moda e raccontando la sua invidiata vita privata. Una vera e propria icona di stile dal look inimitabile, che unisce all’eleganza bon-ton una sensualità unica e magnetica. E una passione: le scarpe.

Una collaborazione importante, dunque, che sottolinea come Brandsdistribution.com sia lo strumento ideale non solo per i brand ma anche per vip e celebrities che vogliono lanciare la propria collezione nel settore del fashion online, grazie ad un costo di entrata sul mercato notevolmente più basso. La mancanza di intermediari e la possibilità di sfruttare un canale logistico-distributivo già avviato permette infatti di poter dimezzare i costi, iniziando a vendere immediatamente grazie al network dell’azienda torinese.

Brandsdistribution.com, infatti, vanta una decennale expertise nel commercio online, una via ormai inevitabile per raggiungere con un click mercati altrimenti irraggiungibili con i sistemi tradizionali. La piattaforma può contare su un network di oltre 200.000 rivenditori registrati e distribuisce in oltre 170 paesi. Non solo: l’azienda ha accumulato anche un’importante esperienza nel settore calzaturiero, avendo lanciato due marchi propri: Made in Italia e Ana Lublin. Numerosi sono inoltre i brand che si sono affidati a Brandsdistribution.com per la distribuzione dei propri prodotti, come di recente è successo con Love Moschino.