giovedì 22 marzo 2018

Classica, easy chic, vintage e glamour: a Bari evento dedicato alle spose in collaborazione con Max Mara

BARI - Dopo il grande successo della prima edizione dell’evento interamente dedicato alle spose del 2018, Beautique organizza una seconda giornata, sabato 24 marzo dalle ore 12 alle ore 16.30.

Per rendere unica questa occasione Beautique ha attivato una collaborazione davvero speciale con la casa di moda Max Mara, che metterà a disposizione quattro abiti da sposa dell'ultima collezione insieme ad elegantissime scarpe da cerimonia.

Nella urban spa di Bari, nel cuore del centro murattiano, in via Melo 120, le promesse spose potranno confrontarsi con le professioniste della bellezza e del benessere di Beautique che insieme alla titolare Daniela Madaghiele regalerà suggerimenti preziosi per un look perfetto nel giorno del Sì.

Classica, glamour, easy chic e vintage: per ogni genere sarà realizzato un total look sposa che comprende abito, acconciatura, trucco, scarpe e gioielli, oltre agli immancabili bouquet di fiori e all’intimo da indossare nella mattina del giorno più importante.

Si inizia alle dodici con la caffetteria matrimoniale di Pasticceria d’Arte di Santeramo in Colle, i confetti Conti e i consigli della capobarman su come allestire il tavolo colazione la mattina delle nozze. Si prosegue con la presentazione di servizi e attività dedicati al matrimonio con la wedding planner, Caterina Milella che regalerà alle spose i suoi migliori consigli per stupire gli ospiti.

Oltre all’abito, acconciatura e trucco, si entrerà nel fantastico mondo delle scarpe da sposa firmate Max Mara, dei gioielli da principessa di Cosimo Rossini, del bon ton degli inviti matrimoniali, con l'intervento d'eccezione della calligrafa, Mariagrazia Mele.

Non mancherà la sfilata finale con abiti d'atelier firmati Max Mara, corredati da splendidi bouquet di fiori, il tutto illustrato da una responsabile Max Mara che presenterà alle spose la linea wedding della prestigiosa casa di moda.

 “Per essere davvero perfetti il segreto è essere se stessi- racconta Daniela Madaghiele – perché in fondo, come disse il poeta francese Renè Daumal, “lo stile è l’impronta di ciò che si è in ciò che si fa”.

Prenotazione necessaria attraverso il form, http://www.mybooker.it/view-newsletter.aspx?idCompany=454c12cf-dcc7-4866-959c-877d68b6f084&id=fd2de004-05dc-44fe-81a0-46bd8735a706&preview=1&idTemplate=228b2e8c-bffe-4e2f-b917-e837c612fbb6