sabato 13 ottobre 2018

Bisceglie, al via Sposi nel Borgo antico 'The colors'

BISCEGLIE - Il borgo antico di Bisceglie dà spettacolo! Sabato 13 e domenica 14 ottobre sarà set privilegiato per l'evento wedding che celebra il sentimento più bello: l’amore.

Giunto alla IV edizione, Sposi nel Borgo antico “The colors”, quest’anno è dedicato ai molteplici colori dell’entertainment e allo spettacolo di qualità. Ideata e promossa da Bycycle Studio Adv & Mkt di Gianluigi Dell’orco e da Cosmopolitan Agency di Vito Di Ceglie, con la direzione artistica di Giuseppe Lamantea e la regia di Vito Di Ceglie, in collaborazione con Confcommercio Bisceglie, Bisceglie Viva e Associazione Borgo antico Bisceglie, la manifestazione gode del patrocinio della città di Bisceglie. Primo e unico unconventional event sul matrimonio esso trasforma il centro storico di Bisceglie in un grande palcoscenico all’aperto con esposizioni, allestimenti, spettacoli itineranti, musica dal vivo ed esibizioni di alto profilo. L’affascinante cornice dei palazzi storici e dei vicoli del borgo antico della cittadina del nord barese accoglierà la 4°edizione dell’evento che presenta ai futuri sposi l’eccellenza per il matrimonio in due giornate, 13 e 14 ottobre, completamente dedicate al mondo del wedding e della cerimonia. Tantissime le novità di quest’anno.

I nubendi potranno scegliere location straordinarie per il loro matrimonio oppure la meta più bella per la luna di miele, fare prove tecniche di trucco e parrucco personalizzato, conoscere di persona le aziende d’eccellenza del settore wedding con consulenze private e testare l’altra professionalità delle stesse, insomma trovare il meglio per il loro giorno più bello.

Palazzi storici, museo, castello, portoni e spazi coperti si trasformano, accogliendo i visitatori in uno spettacolo continuo, fatto di musica e intrattenimento per tutti i palati. Un’atmosfera unica con le esibizioni live di Bluedance, Blackout live music & deejay set di Giuseppe Lamantea e Carmen Montagna, Just in Time live band, Anima Soul di Rosanna D’Aprile, Controcanto band, Francesco Vurchio DJ, Mirus, Salpedy Muzic Designer di Salvatore Pedico, WML, FreEvents di Nicola Amoruso.

Via Ottavio Tupputi si trasformerà per l’occasione nella “via dei dj”, figura cardine per il ricevimento di nozze. Ci saranno cinque postazioni alle quali si alterneranno i migliori dj del territorio che daranno sfoggio delle loro abilità, diffondendo sonorità di diversi generi musicali.

Sposi nel Borgo antico è un unicum in tutta Italia. La scelta dei luoghi, di gran lunga lontana dai cliché delle comuni fiere per sposi in grandi spazi fieristici o saloni, continua a rivelarsi assolutamente vincente perchè focalizza l’attenzione del pubblico proprio sul borgo antico di questa splendida cittadina, così carico di bellezze storico-architettoniche e fabbriche di pregio, seguendo la tendenza che fa del nostro Paese una destination wedding sempre più ambita per il grande giorno. E che sia un grande evento che faccia sognare oppure un ricevimento più intimo e raccolto, l’importante è che sia davvero indimenticabile.

Sposi nel borgo antico vi aspetta. La partecipazione alle due giornate è gratuita.

Programma e percorso completo su:

www.sposinelborgoantico.it; https://www.facebook.com/sposinelborgoantico.it/

Segui tutte le iniziative anche su https://www.instagram.com/sposinelborgoantico/