mercoledì 21 novembre 2018

Cosa regalare alla donna più importante della nostra vita? Un gioiello!

Natale 2018, ci siamo quasi. Tra i regali più importanti, c’è quello da fare alla mamma. Un qualcosa di prezioso, luminoso e significativo. Tutto questo si traduce in un bel gioiello.

Tra tutti i possibili regali di Natale per mamma, sicuramente questo piccolo accessorio è destinato a riscuotere un certo successo. Navigando sul web in cerca di spunti e soluzioni, c’è un sito da non perdere, quello di Nomination . Gioielli, made in Italy, di alta qualità, adatti ad ogni budget.

Ma su quale accessorio puntare? Se siete alla ricerca di un regalo originale, unico e personalizzato, la collezione Composable fa al caso vostro. Bracciali in acciaio con decorazioni e charm in oro e pietre preziose. Incisioni rigorosamente dedicate alla mamma ma anche lettere, come l’iniziale del nome. E poi, frasi d’amore e simboli di vario tipo: passioni, segno zodiacale o specificatamente a tema natalizio. Auguri incisi, un simpatico babbo natale o la classica stella cometa tra i tanti. Senza dimenticare la possibilità di far incidere voi stessi un messaggio su una placchetta apposita.

Pendenti anche nella collezione Wishes composta da delicate medagliette in argento pensate per celebrare diverse occasioni tra cui la maternità. Un regalo quindi ideale per una neomamma. Anche gli orologi con cinturino in acciaio possono essere impreziositi grazie all’inserimento dei link Composable secondo i propri gusti. Valutando gli orologi però, non c’è solo il classico silver. Le varianti oro giallo ed oro rosa ed ovviamente il cinturino di pelle! Dal gusto un po’ retro e sofisticato, ci è proposto da Nomination in un modello iper femminile e senza tempo.

Un evergreen come i gioielli dalla linea pulita e raffinata della collezione Bella Moonlight. Perle e pietre conferiscono pregio e carattere a questi elegantissimi accessori. Dalle lunghe e sottili collane agli attualissimi cerchi, dal bracciale morbido a quello rigido ed aperto. Oppure si può optare ancora sulla personalizzazione ma stavolta con la linea in argento SeiMia. Lettere brillanti come ciondoli per comporre una collana iconica ed assolutamente unica. Gioielli moderni e sobri, adatti ad ogni stile.

E quale occasione migliore per sorprendere ed emozionare la mamma? Per il prossimo Natale dimostrate il vostro amore con un regalo scintillante!