martedì 5 febbraio 2019

La Carmen Martorana eventi al galà della moda sanremese

SANREMO - La Carmen Martorana Eventi sarà al Galà della Moda che si svolgerà al Casino di Sanremo, il più antico d’Italia, sabato 9 febbraio 2019, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, in collaborazione con SanremoInTheWorld.

Il consueto elegante appuntamento del sabato pomeriggio anticiperà la serata finale del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in programma al Teatro Ariston alle ore 20.30.

La presenza di prestigiose personalità delle istituzioni, dello spettacolo e della stampa, e un trionfo di bellezza e stile caratterizzeranno il Galà della Moda. Quattro modelle di Top Fashion Model, il master professionale per la moda ideato e organizzato dalla Carmen Martorana Eventi che individua e valorizza i nuovi talenti del fashion, parteciperanno alla prestigiosa kermesse: Roberta Molinini, Top Fashion Model 2017, Sharis Borgomastro, Fabiola Vino e Alessia Abbatescianni.

Il loro splendore e la loro eleganza incanteranno il pubblico così come i fluttuanti abiti firmati Vittoria Romano, realizzati con tessuti rari e preziosi e caratterizzati da raffinati giochi di volume, una accurata lavorazione ed esclusivi accessori, per un look sofisticato ma al tempo stesso naturale.

Il fascino delle giovani modelle pugliesi sarà valorizzato da professionisti del settore: per il make up da Francesca Pellerano e per le acconciature da Silvia D’Amora, Mariella Galati, Riccardo Mari e Lena Petrucelli.

Le Top Fashion Model saranno infine protagoniste anche di uno shooting a cura del photographer Massimo Ruvio.