martedì 14 aprile 2015

Manila Gorio shock: ''A settembre mi sposo''

Un grande passo quello per la manager trans più famosa e discussa d'Italia, Manila Gorio, che ha annunciato le nozze insieme al suo nuovo compagno Alessandro.

Sono iniziati i preparativi per l'imprenditrice pugliese che pare finalmente, abbiamo trovato il suo 'principe azzurro'. Infatti la coppia è stata sorpresa per le vie di Roma mentre facevano acquisti. Prime prove da marito e moglie?

Le voci sul presunto matrimonio della Gorio, erano già state rivelate da alcuni rotocalchi di cronaca rosa e adesso la conferma è arrivata: bastava guardare le loro foto postate sui loro profili facebook per capire che i due innamorati hanno intenzioni serie.

Le nozze saranno celebrate il 23 Settembre in una suggestiva cornice come quella di un resort a cinque stelle nella terra della Gorio in Puglia, e circolano le voci della presenza di oltre 1000 invitati, tra questi molti amici vip della coppia, come Guendalina Canessa, Floriana Secondi, Karina Cascella e molti altri.

Dopo le varie relazioni sentimentali con molti volti noti del mondo dello spettacolo, l'imprenditrice pugliese ha messo la 'testa a posto' e annuncia il matrimonio.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Unicorn Sites | BARI | Copyright © 2012