martedì 8 settembre 2015

Nail art sposa autunno 2015: i trend

Con il sopraggiungere dell'autunno 2015 ecco anche le nuove tendenze che riguardano la moda della nail art. Quali, dunque, i colori più di tendenza per la nuova stagione? I migliori dettagli ovviamente giungono direttamente dalle grandi passerelle in cui emergono unghie nude che si alternano alla nail art rossa o altre ancora più colorate.

Quali saranno allora le maggiori novità? Le unghie sofisticate saranno quelle nude. A mostrare l'eleganza dell'effetto nudo sono le mani della splendida Narciso Rodriguez e di Jenny Packham. Il nude però oscillerà tra le tonalità del beige, del sabbia e anche alle delicatissime tonalità del rosa. Quest'ultimo sarà ottimo per favorire l'eleganza e la naturalezza dell'unghia. Tuttavia al centro dell'attenzione però ci sono stati i colori vibranti, vivaci e intensi. Di tendenza saranno dunque le tonalità del blu e dell'azzurro e anche il turchese Per le più audaci al centro della nail art ci sarà anche il verde foresta e il verde colore della menta. Lo smalto rosso ritorna in scena ed è davvero intramontabile in tutte le sue nuance anche quelle metallizzate. Esso sarà anche ottimo da utilizzare per fornire sprazzi di colori in armonia con il nude.

Di nuovo di grande tendenza saranno anche gli smalti metallici che avevano entusiasmato nella scorsa stagione autunnale. Via libera anche alla nail art geometrica, sia nera che colorata. Il nero e il grigio infatti saranno anche alla moda in tutte le loro tonalità, anche quelle più scure. Infine, via dunque al grigio laccato, opaco e metallizzato.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Unicorn Sites | BARI | Copyright © 2012