venerdì 2 ottobre 2015

Stile semplice e raffinato: la collezione 2016 firmata Christos Costarellos

Parliamo oggi della collezione 2016 dello stilista Christos Costarellos. Il brand ha scelto, quest'anno, per una Bridal Collection davvero molto elegante, femminile, intrigante, con soluzioni indimenticabili, che si faranno notare nel giorno più importante della vita.

Lo stilista di origini elleniche, che è molto amato dai vip di tutto il mondo che adorano il suo stile senza tempo, ma allo stesso modo moderno e contemporaneo, ha pensato a una collezione di abiti da sposa per il 2016 ricca di dettagli preziosi, di silhouette scivolate, di corpetti che mettono in risalto il corpo delle modelle con naturalezza e semplicità.

Per quel che concerne la collezione 2016, è ricca di abiti da sposa con corpetti che si appoggiano delicatamente ai fianchi, per poi aprirsi in gonne scivolate che seguono le forme femminili senza esagerare con la silhouette. Abiti impreziositi da dettagli sparkling e da ricami, che daranno un tocco di luminosità in più a ogni look nuziale.

Le gonne non sono mai esagerate, i corpetti non propongono mai scolli troppo profondi, per uno stile semplice e raffinato al tempo stesso, che talvolta si rifà anche a importanti trend del passato. Non passano inosservati, infine, gli abiti da sposa in stile hippie, che rimandano agli anni Settanta, con coroncine e cuffiette dallo stile retrò molto attuale.