lunedì 5 giugno 2017

Lorena canta l'amore nel brano 'Dimentica'

DI REDAZIONE - Una ballad ricca di emozione 'Dimentica' il nuovo singolo della cantante lucana Lorena. Dopo il precedente brano T'innamorerai' pubblicato a marzo 2016 e scritto da Massimo Tornese, la giovane cantante di Melfi, pubblica il suo secondo singolo che racconta delle difficoltà che vive una relazione.

Il brano, accompagnato anche dal videoclip, è stato scritto da Giulio Iozzi( che ha curato anche gli arrangiamenti la registrazione e la produzione) e Alessandro Secci. Lorena Ticchio, nome d'arte Lorena, nasce il 28/08/1990 a Melfi (PZ). Già durante l'infanzia mostra il proprio interesse verso la musica e così, all'età di 10 anni inizia a studiare tastiera e in seguito, quasi per gioco, comincia a cantare.

All'età di 14 anni decide di incidere un disco fatto di cover e un brano inedito "Le tue mani nelle mie" scritto e composto dal maestro Altieri Alessandro che l'ha sempre seguita. Nello stesso anno partecipa al "Premio Mia Martini" classificandosi semifinalista a San Benedetto del Tronto. Negli anni successivi seguono esibizioni con band locali.

Nel 2006 inizia a cantare come corista in una cover band di Zucchero Fornaciari "Zucchero Dipendenti", seguono partecipazioni a vari festival e concorsi canori. Nel 2008 partecipa ai provini "X Factor" e "Amici".Attualmente collabora in varie situazioni tra cui il trio acustico "Tempo Zero" e la band "Vittima Modà Tribute Band".

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Unicorn Sites | BARI | Copyright © 2012