lunedì 3 settembre 2012

Ritorna la Vogue Fashion’s Night Out: la notte bianca della moda e non solo


di Angela De Vincenziis. La Vogue Fashion’s Night Out torna per la sua quarta edizione promossa da Vogue in 19 Paesi del mondo. In Italia tre le città coinvolte: Milano, Roma e Firenze.

Una notte di moda e di shopping per aiutare l’Emilia, sostenere l’ottimismo, rilanciare i consumi e chiudere per una sera le preoccupazioni nel cassetto.

Negozi aperti, mini collezioni pensate ad hoc, progetti speciali e iniziative in esclusiva per una serata che assisterà all’invasione di curiosi e fashion addicted.
Il 6 settembre si parte da Milano. Capsule di collezioni create per l’occasione, incontri con stilisti e designer, eventi e negozi aperti sono alle 23,30.

Il 13 settembre l’appuntamento è a Roma dove si inaugurerà con una sorpresa. Alta Roma illuminerà la suggestiva scalinata di Piazza di Spagna con una performance ancora tutta da svelare. E poi cortili aperti, artisti di strada e musicisti, mimi nelle strade storiche della citta eterna.

Ultima tappa Firenze, il 18 settembre. Nel chiostro di Palazzo Antinori, aperto per l’occasione, saranno presentate le creazioni di 15 designer emergenti.
Dunque tutto è quasi pronto. L'orologio del countdown verso la Vogue Fashion's Night Out ha iniziato a ticchettare per Milano! Buon divertimento.