giovedì 6 novembre 2014

Buon compleanno Hello Bank!, ma il regalo è per te!

Hey tu! Ciò che stai per leggere ha qualcosa di eccezionale! Conosci Hello Bank!? E' la banca digitale del gruppo BNL BNP Paribas e proprio in questi giorni sta celebrando un anno dalla sua fondazione. Vuoi unirti alla festa? Partecipa anche tu al compleanno più famoso del momento ed Hello Bank! ti regalerà un fantastico omaggio per ringraziarti della tua fiducia!

Hello Bank! premia tutti i suoi nuovi clienti con un favoloso iPad Mini! Non è la solita bufala della rete, questa volta è tutto vero! Con la promozione attiva dal 4 al 9 Novembre, Hello Bank! regala questo fantastico gadget della Apple a tutti coloro che sceglieranno di aprire un conto Hello! Money.

Come fare? Semplice! Collegati ora al sito di Hello Bank! e lasciati guidare dalla procedura di creazione del conto. Ottenuto il tuo nuovo conto Hello! Money, a canone zero, accredita il tuo stipendio o effettua un versamento e riceverai all'istante il tuo iPad Mini!

Ma non è finita qui! In esclusiva per tutti voi, Hello! Personal, l'app di Hello Bank!. Sei dal parrucchiere e hai bisogno di controllare lo stato del tuo conto? Stai facendo shopping per le strade di Roma o Milano e hai l'urgente necessità di accedere ad alcune informazioni sulle tue spese? Stai seguendo la tua serie tv preferita ma non vuoi lasciare il tuo comodo divano? Da oggi non devi più allarmarti! Arriva Hello! Personal: l'app che ti permetterà di gestire i tuoi risparmi comodamente dal tuo tablet o dal tuo smartphone, ovunque tu sia!

Affrettati, il tempo sta per terminare! La promozione scade domenica 9 Novembre e sono tantissimi coloro che hanno già scelto Hello Bank! Cogli questa imperdibile occasione! Tecnologia, modernità, sicurezza e professionalità al tuo servizio e tutto nel palmo della tua mano, a portata di touch!

Entra in Hello Bank!, la banca digitale professionale, immediata e alla portata di click che hai sempre desiderato.