mercoledì 17 dicembre 2014

Natale '14: il modo perfetto per evitare un regalo sbagliato

Manca davvero poco, la festa tanto attesa da grandi e piccini sta arrivando! Tra pochissimi giorni potremo finalmente festeggiare il Natale 2014, trascorrere bei momenti con i nostri cari, condividere con loro gioia e felicità e dare e ricevere i nostri regali. E voi, avete già provveduto all'acquisto dei cadeu per i vostri cari? Avete accuratamente scelto il regalo giusto per il vostro compagno o la vostra compagna? E siete sicuri che sia quello adatto al vostro lui o alla vostra lei?

Quante volte, ogni anno, si cade nel fatidico errore di sbagliare dono, finendo con l'essere protagonisti di spiacevoli figure... Quante volte è capitato che vostra moglie vi abbia regalato un orribile cappello e quante volte il vostro fidanzato vi ha fatto trovare sotto l'albero quella gonna a quadri che tanto odiate? Sono spesso le persone che più ci sono vicine a regalarci vere e proprie delusioni. Fare regali non è poi così facile, l'errore è davvero dietro l'angolo e chiunque di noi potrebbe essere il prossimo a comprare il dono peggiore. Non lasciamo che, anche quest'anno, la curiosità, l'attesa e il desiderio vengano sostituiti da sentimenti negativi che rovinino la calda atmosfera delle feste di Natale.

Diciamo stop allo spreco, stop alle cattive figure e stop alle delusioni. Arriva #regalosbagliato, campagna natalizia lanciata da Trollbeads, marchio leader nella gioielleria italiana, che porrà fine ad ogni vostra preoccupazione, suggerendovi tantissime idee per un Natale coi fiocchi! Vuoi saperne di più? Visita il sito www.regalosbagliato.it e guarda anche tu i simpatici video che dimostrano i terribili effetti negativi di un regalo sbagliato.

Trova il regalo adatto al tuo partner o alla persona che intendi stupire, scegliendo tra centinaia di bracciali, ciondoli, anelli e collane del marchio Trollbeads e vai sul sicuro!
Inoltre, visitando il sito, potrai ricevere dieci importanti consigli da seguire così da evitare per sempre il #regalosbagliato.