lunedì 25 maggio 2015

Moda. L'attrice Shu Qi in abiti Reem Acra ed Elie Saab per la chiusura di Cannes

La cerimonia di chiusura della 68esima edizione del Festival di Cannes è stato, quest'anno, un susseguirsi di emozioni ed anche di alta moda.

Tra i tanti che hanno sfilato sul red carpet francese, abbiamo l'attrice e modella taiwanese Shu Qi, la quale ha avuto modo di indossare un abito altamente decorativo della collezione 2015 Autunno della stilista Reem Acra. L'abito, in chiffon semitrasparente, aveva anche un sottile corsetto ed i lacci con dettagli in vita. L'attrice è riuscita ad incantare i presenti con un ricamo incantato e la delicata tonalità del pizzo rosa sulla spalla. Shu Qi avrebbe potuto fermarsi ai soli orecchini, per quanto riguarda gli accessori, saltando l'anello ed il bracciale.

L'attrice, infine, domenica 24 maggio, ha avuto modo di indossare anche un abito della collezione Primavera 2015 della stilista Elie Saab. Si trattava di un abito di haute couture con una fantasia pittorica di strati di petalo cucita con uno scintillio sottile di paillettes, ognuna dei quali in cascata sulle ombre.