venerdì 17 luglio 2015

Filler viso: la nuova fonte della giovinezza

Donne, volete liberarvi dei segni dell'età che solcano il vostro viso? Desiderate riconquistare la lucentezza del vostro volto senza mettere a rischio la vostra salute? La medicina estetica compie ormai passi da gigante ed oggi esiste una soluzione che sarà in grado di riportarvi indietro di molti anni grazie ad un trattamento anti-age senza eguali. Stiamo parlando del filler viso, trattamenti estetici sempre più famosi nel mondo dei trattamenti di bellezza femminile che registrano sempre più consensi e tanto successo.

Qual è il segreto del filler viso? La novità è tutta nella semplicità. A differenza dei vecchi lifting, i filler viso assicurano risultati efficaci ed interventi minimamente invasivi. Spesso, coloro che hanno scelto si sottoporsi a lifting si sono ritrovati dinanzi a seri danni che hanno colpito il nervo facciale o hanno riscontrato un cedimento dei tessuti epiteliali che, dopo pochi anni, hanno sostanzialmente vanificato l'intervento compiuto.

I filler per il viso non richiedono incisioni cutanee, ma hanno luogo grazie alla semplice iniezione di sostanze del tutto naturali, che si adattano all'organismo e non creano spiacevoli effetti indesiderati. La sostanza oggi prevalentemente usata per questi trattamenti ringiovanenti e leviganti è l'acido ialuronico, un componente già presente all'interno della nostra pelle che sa garantire qualità e soprattutto sicurezza per la nostra salute.

Tramite questo trattamento di medicina estetica la pelle del viso risulterà più liscia e distesa, senza sembrare artificiosa, ma in armonia con le linee naturali del viso di ciascuna. Il filler è apprezzato da persone di diversa età e, ultimamente, è anche in crescita il numero di uomini che optano per questa iniezione ringiovanente. Il filler più richiesto dal gentil sesso? È indubbiamente quello per le labbra, capace di offrire volume e morbidezza; quello - invece - più voluto dagli uomini è il filler agli zigomi.

Se siete alla ricerca di un trattamento che vi lasci riconquistare la giovinezza, non esitate e optate per i filler viso e la vecchiaia sarà solo un miraggio.