mercoledì 26 agosto 2015

TIMVision, più di 6 mila titoli per la tv che hai sempre sognato

Hai sempre desiderato rilassarti comodamente sul divano di casa per far fronte alla terribile calura estiva guardando le tue serie tv preferite? Ti piacerebbe trascorrere qualche ora lontano dall'afa e in compagnia dei personaggi di "Make it or break it" o di "Greek la confraternita"? Da oggi tutto questo è possibile! Grazie alla straordinaria ed imperdibile offerta promossa da TIMVision potrai rilassarti tra le fresche mura domestiche divertendoti con i contenuti della televisione che hai sempre sognato. La tv on demand di TIM ti regala oltre 6 mila titoli tra cui scegliere per rendere unico il tuo intrattenimento e garantirti vero relax. Film, serie tv, documentari e cartoni animati ad un prezzo più che vantaggioso. Il servizio, in abbinamento, ti offrirà contenuti senza interruzioni pubblicitarie a solo € 1 per il primo mese e a soli € 5 per sempre! Non ci sono errori, è tutto vero. Un costo bassissimo per godere della migliore offerta televisiva, l'unica in grado di assicurare ore ed ore di relax, divertimento e intrattenimento per tutti!

Questa fantastica promozione non ha eguali sul mercato e per attivarla hai tempo solo fino al 30 settembre. Corri ad aggiudicarti TimVision, la tv on demand ideale per te e per la tua famiglia! I tuoi film d'azione preferiti, le serie tv più amate dalla tua partner e i cartoni animati più seguiti dai tuoi piccoli saranno ottimi compagni di viaggio durante questa estate. Infatti, TIMVision non smette mai di sorprendere ed è disponibile anche su smartphone, così da seguirti ovunque, anche in vacanza!

Non esitare ancora! Ti resta poco più di un mese per attivare la promozione che tutti gli amanti di serie tv, film, documentari e cartoni animati vorrebbero. Un'offerta, un prezzo impareggiabile, niente pubblicità e un'infinità di titoli tra cui scegliere per vivere un'esperienza unica sul sofà o ovunque, grazie al tuo smartphone. TIMVision: la tv on demand che hai sempre sognato.