mercoledì 7 ottobre 2015

Ricercatezza per un'eleganza moderna: la collezione 2016 firmata Angel Sanchez

Parliamo oggi della collezione 2016 firmata Angel Sanchez. Per quel che riguarda gli abiti da sposa, sono innovativi nella sua raffinata lavorazione e viene proposto il romanticismo di un tema floreale dove i minuziosi dettagli si appropriano di un aspetto tridimensionale, tanto da sembrare nugoli di fiori fluttuanti realmente attorno alla silhouette.

Il risultato finale esprime un’eleganza moderna ed un charme ambito, le cui romantiche intenzioni si evidenziano in dodici sofisticati abiti da sposa dal design attuale e maliziosamente accattivante.
I vestiti ampi e vaporosi sono sempre i più gettonati, ma Angel Sanchez ne ricava un mood molto contemporaneo e leggiadro, senza orpelli e fronzoli in eccesso.

Drappeggi e sovrapposizioni regalano il desiderato volume, senza appesantire il tutto, ma prediligendo uno stile più leggiadro ed etereo, accompagnato da tendenze moderne date dalle mezze maniche, soluzioni accollate, velature maliarde, aperture stuzzicanti e tanto altro.

La collezione 2016 di Angel Sanchez si contraddistingue, inoltre, per una sensualità in parte sottile, con intriganti trasparenze vedo e non vedo, e una più irriverente ed audace, fatta di profonde scollature squadrate e delicate creazioni tattoo, dal fascino seducentemente ipnotico.

Le nuances cardine degli abiti sono bianco ed avorio, declinate in tenue sfumature della stessa tonalità, con una dolce incursione in rosa, ma sempre mantenendo una logica stilistica tono su tono.
In conclusione, la collezione 2016 di Angel Sanchez esprime le sfaccettature moderne della femminilità, giocando a contrasto tra innocenza e seduzione, innovando con curiosa determinazione per ottenere abiti da sposa ricercati e di tendenza.