sabato 18 febbraio 2017

''Milano Ladies Night'': anche la Martina presente alla Settimana della moda

Giovedì 23 Febbraio 2017, nel clou di uno dei periodi più vivi, importanti e glamour per Milano, la Fashion Week, La Martina darà il suo contributo con il lancio della “Milano Ladies Night”, una serata che vuole celebrare le donne e la moda.

L’evento avrà luogo nel flagship store La Martina di via Pietro Verri 4, nel cuore del Quadrilatero e da sempre fulcro delle attività del brand nella capitale della moda, che accoglierà per l’occasione i propri ospiti dalle 19:30 alle ore 21:30.​ “Milano Ladies Night” rappresenta il primo di una serie di eventi in co-branding realizzati dalla boutique, a cui contribuiranno importanti partner per rendere la serata davvero indimenticabile.

Il catering, preparato da uno Chef stellato, sarà curato da My Cooking Box, fondato da Chiara Rota, ideatrice di food box per la realizzazione di ricette dagli ingredienti di altissima qualità. Il beverage sarà offerto da La Collina dei Ciliegi, importante casa vinicola fondata da Massimo Gianolli e Stefano Falla. A completare la serata, la presentazione del social network iLoby di Christian Illàn, un progetto tutto nuovo che aggiungerà concetti importanti ed innovativi alla nostra idea di social.