martedì 24 aprile 2018

Trani, al Garbino di scena la magia mediterranea con 'Seashore Capsule'

TRANI - Al Garbino di Trani mercoledì 25 aprile va in scena la magia mediterranea. A partire dalle 18,30 si renderà omaggio alla bellezza, al mare e ai sentori che anticipano l’estate con Seashore capsule di Alberto Corallo Boutique Trani. Splendide modelle in riva al mare indosseranno la nuova collezione primavera/estate Fisico ispirata al western, defilè curato dal noto stilista Alberto Corallo.

Il design musicale è affidato alla sensualità del sax “live” di Paco Baldassarre e alle sonorità ricercate di Ninni Bellifemine. Long drink, prelibatezze in degustazione a disegnare in riva all’Adriatico una serata indimenticabile.

Il mare al tramonto è una promessa di viaggio: 30 outfit mix giorno-sera per sei tabloid da sfogliare ascoltando ritmi dalle coloriture musicali accattivanti per vivere il mare ogni istante in total look.

Tessuti ricercati, ricami, colori variopinti e chiffon in ampiezze e tailleur, marinerie e stampe ton sur ton. Esplode il tramonto nel rosso che sfuma grintoso e romantico con gonne a ruota tra foglie di tabacco e bianco luce.

La sera poi è tutta georgette e oro sui costumi da mare Fisico, in una collezione di Messico e sogno: terre di frange per abiti shorts jumpsuit, colori naturali, mussola e daino carezzevoli. Nel mare nostrum, suede e madreperle, le Sirene scivolano sinuose nella seta raso e avorio di Stephan Janson.