mercoledì 25 settembre 2019

Al via il Galà della Moda Città di Molfetta

MOLFETTA (BA) - Campanili, torrioni e preziosi reperti neolitici sono il tesoro di Molfetta, deliziosa cittadina pugliese adagiata sul mare dove il 29 settembre, alle ore 20.30, andrà in scena il Galà della Moda.

Il cuore della città, in corso Dante Alighieri, diventerà scenografia per la presentazione della collezione 2020 d’alta moda sposa di Mondo Sposi, l’atelier di Barletta più grande e assortito del Sud, premium dealer di prestigiosi marchi; per la ricerca del dettaglio dell’alta moda cerimonia di Miss and Lady by Giulio Lovero; per la classe e la raffinatezza di Smart, la storica boutique molfettese di Teresa Murolo e per  la frizzante collezione, ispirata a Frida Kahlo, di Castelli In Aria di Cinzia Bernardi, che eccezionalmente regalerà alle sue clienti l’emozione di diventare modelle per un giorno facendole sfilare sul red carpet.

Ospite d’onore sarà Giuseppe Fata, il genio delle Teste Scultura che, invitato nelle kermesse di tutto il mondo da Parigi a Dubai dove ha ottenuto un importante riconoscimento dai Reali, incanterà il pubblico con la sua arte e per l’occasione riceverà un premio per il consolidato sodalizio con Top Fashion Model. 

Ad accompagnare le sfilate la cantante Shanita Desai della Nuova Accademia Orfeo e Danzarte.

L’evento moda, patrocinato dal Comune di Molfetta e dalla Camera della Moda Puglia, è organizzato dalla Carmen Martorana Eventi e sarà presentato dalla giovane modella e presentatrice Lucy Bello.

Ad esaltare la bellezza delle modelle ci sarà Monia Iovino MiMua Academy International Make-up Academy Lecce, mentre per l’hair style Lena Petrucelli e da Mariella Galati per Primadonna. 

Si ringraziano: LILT Sez. Bat, il Giornale del Parrucchiere di Gioele de Liso, Audi Magnifica, Sala Ricevimenti Lo Smeraldo, Vi.Ce. Istituto di Vigilanza, Golden Curl, Roma Immobiliare, T28 food & beer.