venerdì 4 marzo 2022

Moda: sfilate milanesi per le modelle della Top Fashion Model


MILANO - È partito da Milano il 2022 della Carmen Martorana Eventi. L’agenzia di moda e spettacolo, frenata negli scorsi mesi dalla pandemia e dalle misure di contenimento, è stata ospite della B&20 Events e Paris City Fashion Week, eventi moda che il 26 e 27 febbraio hanno richiamato nello storico Palazzo Barozzi stampa, buyers, invitati e personalità tra cui Agostino Picicco, responsabile cultura dell’Associazione Regionale Pugliesi del capoluogo lombardo.

Ad indossare le creazioni di giovani talenti internazionali, Luciana Contegiacomo da Conversano, la 14enne esordiente Miheret Caldarulo da Giovinazzo, Benedetta Palladino da Cerignola, Valeriia Krasalopova dall’Ucraina.

E proprio al Paese dell’Est Europa colpito dalla guerra è andato il pensiero collettivo, con gli appelli alla pace giunti anche dal defilé di bambine avvolte dalla bandiera giallo-blu.

Per le modelle della Top Fashion Model, sfilare nella capitale della moda proprio nei giorni di una delle più famose e attese fashion week mondiali è stata senz’altro una esperienza incredibile ed indimenticabile.