Come Sei Bella è il titolo del nuovo singolo di Giorgia Giacometti, un brano dall'inconfondibile stile pop raffinato che racconta una storia che si sviluppa tra ricordo e realtà un amore incancellabile di una persona che ormai non c’è più. Il brano è prodotto dal Maestro Ugo Bongianni (produttore e arrangiatore di Mina) e arrangiato da Chris Gehringer nello Sterling Sound Studio del New Jersey.
Com'è nata la collaborazione con il produttore di Mina?
Ciao a tutti e ringrazio Donna Notizie per l’intervista. Ero ospite a Villa Bertelli, stavo per salire sul palco per esibirmi e mentre aspettavo che annunciassero il mio nome, Ugo era al mio fianco. Ci siamo conosciuti così e promessi di rincontrarci un giorno ed è poi iniziato il nostro percorso insieme.
A livello di sonorità, quali sono le differenze che troviamo rispetto ai tuoi precedenti singoli?
Ogni brano prodotto condivide sonorità differenti, soprattutto data l’influenza culturale e musicale delle collaborazioni passate. Come Sei Bella ci trasporta maggiormente su un sound pop/EDM che strizza gli occhi agli anni 70.
Che rapporto hai con la moda?
Amo la moda follemente; un’espressione del proprio essere in ogni suo colore e tessitura. Mi piacciono stili eleganti e sportivi con toni accattivanti come Balmain, Balenciaga, Alexander McQueen e Saint Laurent.
Oltre la musica, quali sono i tuoi hobby e le tue passioni?
I miei hobby sono la lettura e l’esercizio fisico. Le mie passioni sono il mondo economico/finanziario, una bella bistecca accompagnata da un buon vino rosso e i tramonti.
Cosa dobbiamo aspettarci da te?
Cambiamento.
Stai lavorando al tuo primo album? Cosa ci puoi anticipare?
Tutto il team ed io siamo concentrati sul prossimo singolo, in uscita per l’estate. È ancora presto per svelare ma posso dirvi che ci saranno grandi novità.