mercoledì 29 agosto 2012

Miu Miu: sogno di una scarpa senza tempo... W le slippers!

di Desirèe Montesano. Miu Miu ci fa sognare con la sua nuova collezione di scarpe per il prossimo autunno-inverno 2011/2012, attraverso modelli di calzatura pensati per permetterci di essere glamour, chic, femminili e alla moda in ogni momento della giornata, con un occhio sempre rivolto alle ultime tendenze. Una collezione di calzature, con tacco o senza, dai colori tenui, come il cipria, brillanti, come il corallo e classici come il nero, tutte molto eleganti.

Uno stile perfetto e decisamente bon ton, scarpe senza tempo, sofisticate ma comode e semplici al tempo stesso. Perfette per essere abbinate a look eleganti e preziose alleate per gli outfit di tutti i giorni.

Nella nuova collezione troviamo moltissimi modelli di décolletés e open toe, ma soprattutto il modello Mary Jane; questa classica calzatura, infatti, è stata nuovamente interpretata con delle tonalità davvero chic e trendy e con dei glitter che faranno girare la testa a tutte le fashion victim .

Tra le nuances abbiamo il cipria, il pavone e il fucsia con tacco impreziosito da glitter argento, ma anche totalmente “glitterata” di nero e argento, per stupire con dettagli sparkling che non passano inosservati. Senza dimenticare le zeppe e ballerine, che continueranno a farci compagnia anche nella prossima stagione invernale. Grande spazio in questa collezione è stato dedicato alle slippers che diventano protagoniste assolute del prossimo autunno-inverno 2012/2013: scarpe bassissime, comode e pratiche realizzate ispirandosi ad una classica calzatura da casa, si vestono per il prossimo inverno di colori brillanti e divertenti, trasformandosi così in una calzatura femminile, sofisticata, chic ed elegante.

La collezione di slippers è realizzata con scarpe proposte in velluto, satin o vernice, materiali glamour resi ancora più chic dai dettagli come il tacco gioiello impreziosito da splendidi cristalli bianchi incastonati ad arte, che rendono ogni look femminile ancora più sparkling e sofisticato, illuminando letteralmente le lunghe notti invernali.