lunedì 11 maggio 2015

Puglia terra dei matrimoni vip: il Salento tra le mete più gettonate

La terra di Puglia, in fatto di matrimoni, è tra le locations più gettonate: infatti, negli ultimi anni non si fa altro che parlare di Salento. C’è chi sceglie questa terra come meta del proprio viaggio di nozze e chi addirittura ne fa la location ideale per il proprio matrimonio.

Tra i famosi abbiamo gli attori della soap opera americana Beautiful, i quali nel 2013 hanno scelto di festeggiare i loro 25 anni nella suggestiva cornice di Borgo Egnazia. A recitare tra gli scogli di Polignano a mare, tra le masserie di Savelletri e tra i trulli di Alberobello sono stati Ronn Moss, Katherine Kelly Lang (Ridge e Brooke), Don Diamont (Bill Spencer), Jacqueline Macinnes Wood (Steffy Forrester), Kim Matula (Hope Logan) e Scott Clifton (Liam Spencer). Le nozze tra Hope e Liam si sono quindi celebrate nel nostro Bel Paese, su consiglio di Brooke.

A confermare il trend positivo del settore matrimonio in Puglia ci hanno pensato le varie fiere sposi che si tengono nella regione. I veri protagonisti sono stati l’artigianalità e l’innovazione del territorio, proponendo alle giovani coppie tutto il meglio che la Puglia ha da offrire in fatto di nozze.

Il trend positivo dal sapore tutto pugliese però non ha contagiato solo gli italiani, ma vip stranieri di grande fama hanno scelto la terra salentina proprio per le proprie nozze. Tra i tanti il cantante ed attore americano Justin Timberlake, che ha convolato a nozze con la bellissima fidanzata Jessica Biel. Ad avere ottenuto l’esclusiva sull’evento i settimanali Hello! e People, che mettono in copertina Timberlake che salta dalla gioia in smoking firmato Tom Ford e la Biel in abito rosa firmato Gianbattista Valli. Il rosa, infatti, è l’ultima tendenza in fatto di sposa hollywoodiane, visto che anche Anne Hathaway e Reese Whitherspoon hanno scelto di recente questa sfumatura.