mercoledì 24 giugno 2015

"Villa Torlonia e Le notti della moda": dal 10 al 12 luglio a Roma l'evento in uno scenario unico

ROMA. La moda torna a brillare sotto le stelle della Capitale. Nella stupenda cornice di Villa Torlonia, lungo la scalinata che porta al suggestivo ed imponente ingresso del Museo, verranno allestite, senza minimamente alterare uno scenario unico nel suo genere, passerella e platea per 250 ospiti. L'evento, dal titolo "Villa Torlonia - Le notti della moda", è alla sua prima edizione e nasce da una idea di Mara Parmegiani, giornalista e storica della moda con la regia di Fulvio Valente.

Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 luglio, con inizio alle ore 20:30, si terranno tre serate esclusive incastonate in una estate romana che si prepara ad accogliere l'Alta moda italiana ed internazionale e che a Villa Torlonia vorrà tributare il giusto omaggio alla grande sartoria artigianale.

Per quanto riguarda le prime due serate, verranno dedicate alle sfilate di stilisti che in questi ultimi anni sono riusciti a coniugare i temi classici con idee e prodotti innovativi. La terza avrà, invece, come filo conduttore l'abito da sposa declinato in cento modi. Quattro gli interpreti di un capo amato e ambito non solo dalle donne italiane. Sarà l'occasione per dare il giusto risalto ad un settore della moda in costante crescita di fatturati sia per il classico che per il moderno.