venerdì 17 luglio 2015

Manduria: domenica 19 luglio 2015 appuntamento con ClasSposi

MANDURIA (TA). Buone notizie per le coppie che hanno deciso di sposarsi. Domenica 19 luglio 2015, a Manduria, è in programma l’evento ClasSposi che svelerà tutti i segreti per un matrimonio da favola.
La manifestazione, ideata e realizzata da ClassCasa, prenderà il via a partire dalle ore 19 e proseguirà sino a tarda notte.
Una location esclusiva, con musica live ed un ricco rinfresco per suggerire idee, soluzioni ed anticipazioni 2016 per il matrimonio. 
Un team di esperti sarà a disposizione dei futuri sposi per progettare il giorno più bello orientando le coppie su lista nozze, wedding planner, abiti da sposa, acconciature, animazione, bomboniere, florist e su tutti i dettagli per un matrimonio da favola.
Per pensare alla nuova casa ci sarà una squadra di arredatori professionisti che realizzeranno la progettazione di ogni angolo nel minimo particolare, dal mobile al complemento. 
Dopo aver progettato il futuro con gli esperti, sarà offerto un rinfresco sotto le stelle con musica live. Tra le coppie presenti, inoltre, sarà sorteggiata una bicicletta.
Per quel che riguarda ClassCasa, è a Manduria in via Leonardo da Vinci n°10. La partecipazione è su prenotazione e, per prenotare, è possibile consultare il sito www.classcasa.it oppure telefonare al numero 0999791028.