mercoledì 22 luglio 2015

Ultime tendenze del matrimonio 2016: arriva la drink station

Tra le ultime tendenze del mondo del wedding, direttamente dai matrimoni anglosassoni arriva la drink station. Ma che cos'è? Si tratta di una postazione dove gli invitati servendosi da soli potranno sorseggiare drink analcolici o moderatamente alcolici dai più svariati colori e sapori. In genere sono angoli che vengono allestiti per il refrigerio degli invitati prima della cerimonia, unica differenza è che tutto è curato nei minimi dettagli ed è particolarmente scenografico ed originale.

Estremamente glam e dal tipico stile inglese, colorato e versatile le drink station si abbinano facilmente a qualsiasi tema abbiate scelto per il matrimonio.

Durante la stagione estiva, nella drink station è indicato servire cocktail analcolici di vario tipo, affiancati con pezzetti di frutta, fettine di limone, foglie di menta, lime o altre spezie che si abbinino alle bevande scelte.

In inverno invece sono indicate bevande come vin brulè, caffè, cioccolata, thè, tutto rigorosamente caldo accompagnate da biscotti zenzero e cannella, pasticcini e mini cake.