venerdì 23 ottobre 2015

Abiti da sogno: la collezione 2016 firmata Carolina Herrera

Romanticismo intenso per la collezione di abiti da sposa 2016 di Carolina Herrera, la quale propone abiti da sogno che le spose del prossimo anno vorranno indossare per essere eleganti e iper femminili.

Per quanto concerne Carolina Herrera, è una delle istituzioni in fatto di abiti da sposa e la collezione creata per la primavera 2016 farà la felicità di molte spose.
Ci sono i modelli molto classici che hanno reso la Herrera famosa nel settore: bustier, mai eccessivi, si abbinano a gonne ampie formate da strati di impalpabile chiffon, mentre abiti a sirena sottolineano con eleganza le linee del corpo.

Anche questa volta la collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2016 lascia senza parole. La stilista è riuscita a rinnovare ancora una volta il mondo bridal con una serie di vestiti, e non solo, che per il prossimo anno sono di ispirazione flower vintage chic. Legata alla natura, ai suoi colori e alle sue dolci e romantiche sfumature, la collezione della designer vanta anche dei wedding dress con corpetti strutturati e gonne a sirena realizzate in pregiato mikado di seta che aiuta a realizzare delle forme più rigide, quasi scultoree.

La collezione 2016 firmata da Carolina Herrera è molto romantica, ma non dimentica certamente le donne più decise, che non rinunciano a un tocco minimal anche nel giorno del proprio matrimonio. 
Infine, tra i dettagli imperdibili dei nuovi abiti da sposa 2016 ci sono i fiori. Molti stilisti li hanno inseriti, in un modo o nell’altro, all’interno delle loro collezioni nuziali e anche Carolina Herrera ne ha fatto largo uso, presentando un vestito per le nozze a trapezio con disegno laterale oversize di foglie verdi e fiori indaco, ma anche qualche modello sul quale sono stati cuciti degli elementi pastello che ricordano dei petali.