Romanticismo intenso per la collezione di abiti da sposa 2016 di Carolina Herrera, la quale propone abiti da sogno che le spose del prossimo anno vorranno indossare per essere eleganti e iper femminili.
Per quanto concerne Carolina Herrera, è una delle istituzioni in fatto di abiti da sposa e la collezione creata per la primavera 2016 farà la felicità di molte spose.
Ci sono i modelli molto classici che hanno reso la Herrera famosa nel settore: bustier, mai eccessivi, si abbinano a gonne ampie formate da strati di impalpabile chiffon, mentre abiti a sirena sottolineano con eleganza le linee del corpo.
Anche questa volta la collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2016 lascia senza parole. La stilista è riuscita a rinnovare ancora una volta il mondo bridal con una serie di vestiti, e non solo, che per il prossimo anno sono di ispirazione flower vintage chic. Legata alla natura, ai suoi colori e alle sue dolci e romantiche sfumature, la collezione della designer vanta anche dei wedding dress con corpetti strutturati e gonne a sirena realizzate in pregiato mikado di seta che aiuta a realizzare delle forme più rigide, quasi scultoree.
La collezione 2016 firmata da Carolina Herrera è molto romantica, ma non dimentica certamente le donne più decise, che non rinunciano a un tocco minimal anche nel giorno del proprio matrimonio.
Infine, tra i dettagli imperdibili dei nuovi abiti da sposa 2016 ci sono i fiori. Molti stilisti li hanno inseriti, in un modo o nell’altro, all’interno delle loro collezioni nuziali e anche Carolina Herrera ne ha fatto largo uso, presentando un vestito per le nozze a trapezio con disegno laterale oversize di foglie verdi e fiori indaco, ma anche qualche modello sul quale sono stati cuciti degli elementi pastello che ricordano dei petali.