lunedì 2 novembre 2015

La collezione 2016 firmata Rembo Styling

Parliamo oggi della collezione 2016 firmata Rembo Styling, la quale ascrive al suo stile indiscutibilmente etereo e diafano.  Ogni nuovo abito da sposa si caratterizza per un’allure leggiadra e romantica, perfettamente espressa da tessuti leggeri ed impalpabili come l’aria di cui è costituito.

La classe e la grazia di ogni loro movimento esprimono un connubio unico con l’importante atmosfera che li circonda.

Rembo Styling propone, per la collezione 2016, un mood moderno e puro, dove linee e dettagli non introducono geometrie fin troppo strutturate, a cui preferiscono canoni stilistici più liberatori.

In quest’ultimo caso, la nuova collezione 2016 sottolinea la sua ispirazione bohemien, una tenera allure di natura bucolica che si instaura con un ricercato romanticismo, in qualunque location nuziale si vuole, sebbene la sua espressività retorica rimandi a lussureggianti paesaggi agresti o tersi panorami marini.
Il concetto di una libertà di stile sovviene nella mission di Rembo Styling proprio per offrire, all’ammirazione delle future spose, un incantevole parterre di raffinatezza contemporanea, in parte giocosamente mescolata a motivi vintage, soprattutto a tema hippie.

Nonostante ciò, non manca di evidenziare il suo glamour delicatamente minimalista, realizzando dettagli e ricami romantici ed eleganti, ma senza osare troppo in quantità e preferendo una sobria e vellutata bellezza.