martedì 3 novembre 2015

Uno stile raffinato e romantico che coniuga classicismo e modernità: la collezione 2016 firmata Fara Sposa

Soffice come una carezza e romantica come un abbraccio: parliamo oggi della nuova collezione 2016 di abiti da sposa firmati Fara Sposa, la quale lascerà dolcemente soddisfatte tantissime donne.
Per quel che riguarda lo stile, è raffinato e romantico e richiama i cardini della tradizione spagnola, capace di coniugare classicismo e modernità. La nuova collezione 2016 di Fara Sposa è pronta, dunque, per rapire il cuore delle donne che amano vestirsi di garbo e gentilezza.
Morbida e scivolosa la nuova linea ha un’essenza minimal, ma elegante che si riconosce sia nei tagli più svasati sia nei modelli a sirena grazie anche alla delicatezza delle decorazioni in pizzo tono su tono che mettono in evidenza la sopraffine lavorazione e risaltano la figura femminile.
Tessuti pregiati e carezzevoli caratterizzano scollature appena accennate di schiena e décolleté, velate ma accattivanti. Non manca in alcuni vestiti il delizioso strascico, importante ma comunque leggero, non ostacola il cammino della sposa verso l’altare, anzi lo accompagna.
Infine, lo stile tradizionale dei drappeggi e dei corpetti ricamati non contrasta mai con la contemporaneità delle creazioni.