giovedì 7 giugno 2018

Katy Desario: dall'8 giugno il nuovo singolo ''Miracolo'' feat. Monkey Max



MILANO - Arriva in tutti i digital store ''Miracolo'' il nuovo singolo della talentuosa artista pugliese Katy Desario feat Monkey Max. Un brano fresco e carico di energia che racconta di una rinascita dopo una delusione.

E' un periodo sereno e ricco di progetti e impegni per la giovane artista, nata a Triggiano (Bari). Conosciuta dagli addetti ai lavori, Katy, ha un curriculum ricco di esperienze: partecipa nel ruolo di corista nel disco di Cristina D’avena (Magia di Natale Deluxe), per Sheam Dean in “Beautiful” (Vincitore Asia’s got Talent) ed è la voce di diversi spot televisivi e radiofonici.

Partecipa al TalentShow “The Voice Of Italy 2016” su Rai 2, aggiudicandosi la semifinale nel team con Pezzali e Raffaella Carrà ed è stata la vocalist della band in “Stasera Casa Mika” su Rai 2 e anche nell'ultima edizione di The Voice Of Italy.

Cantante e attrice dello spettacolo teatral-musicale “L’ultima luna” dedicata a Lucio Dalla che vede protagonisti l’attore Gerardo Placido e la famosa cantante, storica corista di Lucio Dalla, Iskra Menarini. Ha registrato cori per le musiche della trasmissione “And the winner is” di Gerry Scotti.

Un talento da tenere sott'occhio. Per l'estate sarà in giro per una serie di concerti in Puglia e non solo. Dopo l'estate ci sarà anche un nuovo singolo.