martedì 19 giugno 2018

Puglia: al via il 'Lecce Fashion Night Award'

LECCE - Confindustria Lecce organizza per il 23 giugno prossimo ore 20.30 in Piazza Sant’Oronzo a Lecce la seconda edizione della notte della moda, dedicata alla creatività e al talento dei giovani designer salentini, nazionali ed internazionali, mettendo in mostra le eccellenze delle imprese del territorio.

Come per l’edizione del 2017 Confindustria Lecce vuole proporre una occasione di “fusione” con la città e la comunità locale, per dare la possibilità agli ospiti, alle autorità, ma anche e, soprattutto, ai cittadini, ai turisti e ai curiosi di vivere e toccare con mano la realtà operosa e le straordinarie potenzialità del manifatturiero salentino e italiano più in generale.

Confindustria Lecce Fashion Night Award sarà un susseguirsi di sfilate dedicate alle singole imprese, ai brand territoriali, nazionali ed internazionali, alle scuole di moda locali. Alcuni momenti saranno dedicati al valore sociale delle imprese: parole e, soprattutto, concetti come sostenibilità, integrazione, lavoro, rispetto, legalità, sviluppo, talento costituiranno il leitmotive di una serata che racconterà la nostra bellissima terra attraverso la moda e molti dei suoi protagonisti.